Vai al contenuto

“Un Mondo Possibile”
cambia la
vita di 4
studenti

Una serata che ha garantito
quattro nuove borse di studio
per il nostro International Student
Scholarship Programme (ISSP)

Sold out al Teatro Quirino per “Un Mondo Possibile”

Il 17 febbraio, il Teatro Quirino di Roma ha ospitato “Un Mondo Possibile”, il musical che ha portato sul palco la storia e la missione di Still I Rise. Un evento indimenticabile, reso possibile dal talento di 84 giovani artisti, tra cui Doris, Emanuel, Jusneilys e Joel,  studenti provenienti dalle nostre Scuole Internazionali, affiancati dagli allievi di Musical Passion School, Istituto De Merode e Ateneo Arte Danza.

A rendere la serata ancora più speciale, la partecipazione di Valentina Cervi, Margherita Buy, Elena Sofia Ricci e Alessandro Preziosi, che con la loro presenza hanno dato ancora più forza al messaggio dello spettacolo.

Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che hanno partecipato, credendo nel potere dell’istruzione come strumento di cambiamento e ai nostri partner e collaboratori – Acorn House International, Dot Campus e Northlands International School – che hanno reso possibile questo evento.

Ma soprattutto, un grazie speciale alla straordinaria generosità del pubblico! Insieme abbiamo raccolto fondi sufficienti a garantire quattro nuove borse di studio per il nostro International Student Scholarship Programme (ISSP). Questo programma permette a ragazzi profughi e in condizioni di vulnerabilità di accedere alla nostra Scuola Internazionale di Nairobi, la prima al mondo a offrire gratuitamente il programma International Baccalaureate (IB) a studenti in situazioni di vulnerabilità.

Tra i beneficiari c’è Annie, che fino a due anni fa lavorava in una miniera nella Repubblica Democratica del Congo. Oggi studia nella nostra Scuola, con l’opportunità di costruire un futuro diverso.

Il sipario si è chiuso, ma un futuro ricco di possibilità si è aperto davanti a quattro nostri studenti!

Sostieni il nostro lavoro

Sostieni il nostro lavoro e aiutaci a offrire un futuro migliore a tanti altri bambini come Annie da questa pagina.

Sostieni
Still I Rise

Con la tua donazione regolare potrai cambiare il destino dei bambini più vulnerabili del mondo.

Dona ora