Nicolò Govoni
vince
l'Ahmadiyya
Muslim
Peace Prize
2024
La cerimonia di premiazione
avverrà nel Regno Unito
nel 2025
Un Premio per la Pace
Il CEO di Still I Rise Nicolò Govoni è stato premiato con l’Ahmadiyya Muslim Peace Prize per “la sua instancabile dedizione per i diritti umani e per l’istruzione dei bambini rifugiati”. L’annuncio della vittoria è avvenuto domenica 28 luglio, durante la più grande Convention musulmana del Regno Unito, alla quale hanno partecipato oltre 40mila persone da 100 Paesi nel mondo.
Il Premio è stato istituito nel 2009 dalla comunità musulmana Ahmadiyya e viene assegnato annualmente in riconoscimento del contributo di un individuo o di un’organizzazione per il progresso della causa della pace: la consegna del Premio a Nicolò avverrà nel 2025, durante il National Peace Symposium che si terrà nel Regno Unito presso la Moschea Baitul Futuh, la più grande dell’Europa occidentale.
“Quando ho ricevuto la notizia sono rimasto assolutamente senza parole. Sono profondamente grato per questo incredibile onore, non solo a nome mio, ma a nome di tutta la famiglia Still I Rise, senza la quale nulla sarebbe possibile”, ha commentato Nicolò Govoni dopo l’annuncio.
Still I Rise ringrazia sentitamente per questo prestigioso riconoscimento, che ispira e incoraggia a proseguire con rinnovata energia nella missione di cambiare il mondo insieme, un bambino alla volta.